MASSIMO REBECCHI MODA UOMO ESTATE 2017

Massimo Rebecchi moda uomo estate 2017 doppio petto, smoking, pantaloni con le pinces.

Massimo Rebecchi disegna un uomo all’apparenza molto classico per la primavera-estate 2017 ma la sua collezione non ha proprio niente di dejà-vu. Un effetto che lo stilista ottiene grazie alla rilettura delle proporzioni dei suoi capi e all’intelligente utilizzo di nuovi gessati, spesso con riga blu su base bianca, che regalano ai capi un’allure tutta nuova. A fare la differenza sono le trame fil à fil che creano effetti di falsa tinta unita, il ritorno del “bastoncino” su base cotone tinto filo, i tessuti tinti in capo che vantano lavorazioni e strutture a rilievo per regalare ai modelli un’aria piacevolmente vissuta.

Se le giacche sfoggiano effetti frisè su filati misto lino che regalano una mano crèpe, i chambray e i denim delavè, i seducenti contrasti di colore e di fantasie jaquard, le texture leggere e sfoderate dal jersey con disegni gessati o ad effetto jaspè (bouclè a rilievo con due fili a colore: sabbia-bianco e grigio-latte), gli smoking osano i rasi lucidi da cerimonia e i pantaloni si presentano con pinces capaci di regalare un fit pulito, senza impunture,  che offre movimento e modernità all’incedere dell’uomo. Per gli abiti, infine, Massimo Rebecchi sceglie tessuti di misto lana vergine e di misto cotone dalla mano giapponese piacevolmente crepitante.

Stampe in microcravatteria, sovratinte e geometriche su basi di raso cotone fanno il pari con una maglieria che punta sui filati misto lino per l’effetto nido d’ape, predilige i cotoni crèpe per le texture più leggere, le righe bicolori a rilievo e i colori saturi del blu china, del rosso e del turchese. I trattamenti di spruzzature a colore e le tinture old e delavè danno nuovo smalto a capi casual da indossare senza esitazione dal mattino alla sera.

“AIR  DU BONHEUR ” LA HOME FRAGRANCE MASSIMO REBECCHI DEDICATA AL RELAX

La prima linea Home Fragrance della Maison pensata per creare un ambiente rilassante e distensivo.

Tre le declinazioni: Voyage, Passion e Noire che si prestano perfettamente a rendere armonioso ogni contesto. Voyage si caratterizza per le note di cocco e fico selvatico, ha un effetto dolcemente energizzante ed è indicato particolarmente per le personalità che amano esplorare nuovi mondi. Passion richiama l’Oriente e  rilascia profumi raffinati, dal tono ambrato, dolce e passionale. Noire propone una miscellanea di uva fragola, frutti di bosco, pepe nero, incenso e cuoio. Il risultato è un profumo elegante e versatile che si adatta con discrezione a tutte le situazioni.

AIR DU BONHEUR è in vendita nelle boutique monomarca Massimo Rebecchi ed è disponibile, oltre che in bottiglia con sticks e spray, anche in un pratico formato mini-spray.

FRAGRANZE REBECCHI

Ti potrebbe interessare TABLETTV moda uomo

 

 

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply