Nasce la Fast Lane dell’alta gioielleria, nata per sorprendere, al polso di tutti i giorni.

Il fascino dello stile navy, l’abile mano di chi è gioielliere per tradizione e vocazione e lo scintillante charme del Principato di Monaco, tradotto in oro e diamanti, ma sintetizzato in due lettere: MC.

Non servirebbe aggiungere altro se non fosse che il designer del nuovo must have risponde al nome di Piernicola, il gioielliere italiano che ha stravolto il mondo dei luxury goods, coniugando l’artigianalità del made in Italy al fascino della Costa Azzurra, con la personalità di chi sa anticipare i trend del lusso e renderli smart.

“I bracciali MC sono il frutto di oltre 16 anni di esperienza – spiega, in arte, Piernicola – frutto di una passione tramandata da generazioni e di un occhio attento ai desideri inespressi di clienti raffinati”.

La consulenza con importanti brand del settore luxury ha permesso al gioielliere italiano di affinare la propria tecnica e dare vita ad uno stile inconfondibile: ricercato sì, ma in grado di dialogare con chi indossa le sue creazioni e di scatenare quell’appeal fatto anche di like e sharing che solo i social sanno avere.

“Analizzando l’evoluzione dei mercati emergenti sia nel commercio tradizionale sia nelle attività social media – prosegue Piernicola – ho imparato a soddisfare in modo completo le richieste del mercato del lusso in modo verticale, ovvero incrociando gusti di tutte le generazioni, con nuove collezioni e pezzi per il mercato one-to-one”.

Insomma: il big spender oggi si fa anche daily adopter, riscoprendo l’essenza del lusso ogni giorno, al proprio polso.TRIS Foto

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