Pal Zileri Spring Summer 2017 | Foto

 La sapienza sartoriale incontra l’arte astratta nelle collezioni Pal Zileri Spring Summer 2017.

La seta è protagonista. Ispirata al movimento dell’astrattismo italiano degli anni ’40, la collezione primavera estate 2017 di Pal Zileri è caratterizzata da stampe grafiche, forme fluide e volumi costruiti,declina in palette di colori vibranti: arancio, papaya, verde cactus, bronzo metallico in contrasto con grigi plumbei e sfumature di azzurri e blu.
La collezione è definita  da contrapposizione di elementi: texture 3D, opache e brillanti, tessuti fluidi e strutturati mixati a stampe dai disegni micro e macro astratti.
La seta, protagonista assoluta, declina in shantung, twill e bouclé, pura o in mischia con il cotone e il lino, rende sofisticato ed elegante ogni look.
Le forme morbide: parka impreziositi da dettagli in pelle abbinati a blazer monopetto con collo a scialle o doppio petto con imbastiture realizzate a mano, impermeabili e giacche di pelle dalla mano serica e tagli a vivo, maglie traforate e camicie stampate con collo alla coreana.
Denim indaco dai risvolti in pelle, bermuda in camoscio e pantaloni in shantung di seta di ispirazione gym donano all’outfit un’ attitudine sport- chic.
Derby in pelle metallizzata e sneakers declinate a sandalo, zaini e borse multifunzionali dalla linea ampia e rigorosa completano l’immagine della collezione.
Immagini Sfilata Pal Zileri Spring Summer 2017

Ti potrebbe interessare: Moda Uomo Primavera Estate 2017 TABLETTV

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply