TOTAL CRUNCH

Total Crunch: la panca per l’allenamento total body funziona davvero. Tonifica e rinforza i muscoli partendo dagli addominali, interessando schiena, gambe, braccia e pettorali.

Esistono molti apparecchi per allenarsi, Total Crunch li batte tutti, è il più efficacie, ti fa risparmiare tempo, sforzi e soldi. Utilizzando Total Crunch si ottengono gambe più toniche, glutei alti e sodi, punto vita più sottile, una schiena tonica e braccia più forti.

Total Crunch

Total Crunch ti fa migliorare la postura e apparirai al meglio. Total Crunch è il sistema più semplice per allenare tutti i muscoli ed avere ottimi ed efficaci risultati. Total Crunch con il suo design innovativo porta un’ intera palestra a casa tua, semplice da usare e facile da riporre, basta ripiegarlo con estrema facilità e può essere collocato dietro una porta o sotto il letto.

 

TOTAL CRUNCH come lavora sul nostro metabolismo?

Con l’aumento della massa muscolare si accelera il metabolismo. Potenziando i muscoli alleni il cuore e bruci i grassi. Quindi con Total Crunch acceleriamo il nostro metabolismo, bruciamo i grassi e tonifichiamo il nostro corpo. Possiamo lavorare su tutti i nostri muscoli ma anche su aree specifiche. Total Crunch lavora sia sugli addominali obliqui che sui muscoli lombari. Utilizzando in modo corretto Total Crunch, lavori sui glutei, li tonifichi e li rendi più solidi, e puoi anche decidere di cambiare il livello di resistenza: pedale più basso – resistenza inferiore, pedale più alto – resistenza maggiore.

Navigando in internet si trovano dei Total Crunch originali usati ed in buono stato, le possibilità di acquisto nuovo e/o usato sono molteplici, quindi non ci sono scuse per provarlo e migliorare il nostro aspetto. Noi in redazione ne abbiamo 2 ed a turno li utilizziamo nella pausa pranzo. I risultati si vedono!!!

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply