Ashley Graham hot | la modella curvy fa impazzire il web

É Ashley Graham hot a scatenare gli ormoni del web, pubblicando sul suo profilo Instagram da 1,6 milioni di followers delle preview delle foto senza veli scattate per la rivista MAXIM, in edicola questo mese. La rivista descrive Ashley Graham hot come una donna dal volto fenomenale: zigomi scolpiti, pelle olivastra, impeccabile, labbra incredibilmente piene, occhi penetranti, ciglia folte e lunghissime. “É come se Eva Mendes, Cindy Crawford, e Brooke Shields venissero fuse in una donna, e poi qualcuno alzasse il volume”. Oltre il suo aspetto esplosivo, la sua voce: rauca e liscia, come un Oprah o Tyra. La rivista Maxim ritrae Ashley Graham hot e il suo corpo tutto curve come mamma l’ha fatta, lei stessa dice: “La mia vita, negli ultimi tempi, è nudo” . Vediamo qualche foto del servizio proposto dalla rivista:ashley graham hotQuesto inverno Ashley Graham hot ha lanciato la sua ottava collezione di lingerie omonima per l’etichetta aggiunta Elle, ora a Nordstrom e on-line come Bare Necessities; la sua linea di abbigliamento per Dressbarn è uscita a Marzo, e a Maggio debuttarà la sua prima collezione per il noto rivenditore online Swimsuitsforall, apprezzatissimo per le campagne pubblicitarie a favore delle donne dalle taglie forti con il messaggio «Are you ready for this beach body» [Siete pronti per questo corpo da spiaggia?].

Ashley Graham hot | progetti futuri

La sexy modella plus size di 28 anni,  è molto intraprendente e ha enormi ambizioni, ad Ashley Graham dopo i suoi 16 anni di esperienza nel mondo della moda, piacerebbe espandere le sue linee di abbigliamento e accessori, inaugurando anche un Aschley Graham Show, sulla scia di Tyra Banks. “So che questi imprenditori-celebrità sono solo persone – dice – Mi sono appena state date le giuste opportunità e ho deciso di cavalcarle: è quello che sto cercando di fare” .

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply