Catherine Z Jones red carpet da star: torna sui grandi schermi con “Dad’s Army”. La storia e la bellezza di una delle attrici più apprezzate dello star-system hollywoodiano.

Catherine Z Jones red carpet di “Dad’s Army” da star: si presenta con un vestito hot che lascia trasparire tutta la bellezza di una delle più apprezzate attrici del mondo hollywoodiano. Attrice sex symbol, esordisce nel 1991 nella serie tv The Darling Buds of May”. Il successo ad Hollywood arriva nel 1998con il ruolo di Eléna Montero ne “La maschera di Zorro”. Nel 2001 è nel cast di “Traffic” di Steven Soderbergh, con cui riceve una candidatura ai Golden Globe nella categoria “Miglior attrice non protagonista”. Nel 2002 è Velma Kelly nel musical “Chicago” di Rob Marshall, interpretazione che le vale la vittoria dell’Oscar per la categoria “Miglior attrice non protagonista”.

La carriera di Catherine Z Jones è stata costellata da una serie di successi e ruoli importanti che l’hanno vista prendere parte a 26 film nel corso di una carriera lunga ormai venticinque anni. Tra i titoli di maggior successo, oltre ai già citati “La maschera di Zorro”“Traffic” e Chicago”, troviamo “The Terminal” di Steven Spielberg, Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh e “Quello che so sull’amore” di Gabriele Muccino. Le notizie che si hanno sulla sua vita privata sono legate invece alla figura di Michael Douglas con cui è sposata dal 2000; numerose sono state le voci su una probabile separazione dei due smentite dalla celebrazione di un nuovo matrimonio nel febbraio del 2014.

Ma oltre al talento recitativo, ciò che ha colpito di Catherine Z Jones è sicuramente la straordinaria bellezza. Nella gallery qui sotto le immagini che ritraggono una delle più belle donne dello star-system hollywoodiano dai suoi esordi, fino alle fotografie che la ritraggono sul red carpet del suo ultimo film (“Dad’s Army”).

Share.

About Author

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Leave A Reply