Gabriel Garko è reduce dal suo primo debutto sul parco dell’Ariston. Scopriamo di più su uno dei sex simbol più amati!

Gabriel Garko è da sempre uno degli uomini più affascinanti del piccolo schermo. Lo abbiamo visto ieri sera al suo debutto al Festival di San Remo fra gaffe e applausi. Scopriamo di più su di lui.

Potrebbe interessarti anche: Luca Argentero: “Il matrimonio conta molto ma è anche una fatica!”

Chi è Gabriel Garko?

Dario Oliviero alias Gabriel Garko nasce a Torino il 12 luglio del 1974 è come professione fa l’attore. L’abbiamo visto su piccolo e grande schermo ma principalmente in televisione. La sua carriera ha avuto inizio alla fine degli anni novanta ma ha raggiunto notorietà e successo con la nota fiction televisiva L’onore e il rispetto, nei panni del boss mafioso Tonio Fortebracci. Attualmente è impegnato al fianco di Carlo Conti nella conduzione del Festival di San Remo, insieme a Virginia Raffaele e Madalina Ghenea.

Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci ne "L'onore e il rispetto".

Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci ne “L’onore e il rispetto”.

Garko a San Remo

La prima serata della sessantaseiesima edizione del Festival di San Remo ha visto sul palco un Gabriel Garko estremamente elegante e di classe che si è suddiviso fra qualche gaff e l’affetto del pubblico in sala che con applausi ha comunque continuato a sostenerlo. Sui social, invece, non sono mancate le polemiche riguardo al suo debutto. In molti l’hanno definito impacciato e poco a suo agio sul palco e altri, comprese le colleghe Parietti e Ferilli l’hanno ritenuto un valletto o poco più. Carlo Conti invece, nel presentarlo l’ha definito

Un grande personaggio, un grande attore che ha dimostrato di essere soprattutto uomo in questi giorni.”

L’attore aveva preoccupato i suoi fan a pochi giorni dall’inizio del Festival poiché rimasto coinvolto nell’esplosione della sua casa a San Remo che poteva costargli la vita.

San remo

Leggi anche: Leonardo DiCaprio: “Revenant, il film più difficile della mia vita!”

Share.

About Author

Leave A Reply